Scritta da: Rossella Di Venti
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
E finiamola di girarci intorno se sappiamo che la migliore strada è sempre quella che arriva direttamente a destinazione.
Composta giovedì 21 aprile 2016
E finiamola di girarci intorno se sappiamo che la migliore strada è sempre quella che arriva direttamente a destinazione.
Come siamo bravi ad abbellire e a vestire ogni parola ma i gesti? Beh! Quelli rimangono nudi... basterebbe vestirli di semplicità.
A chi ti butta secchiate di nero regala il cielo e l'arcobaleno.
Si diventa buoni con le azioni buone, si diventa cattivi con le azioni cattive. Allora prima di agire pensa a ciò che è buono e giusto per te e per gli altri.
Col tempo ho imparato che le tempeste diventano meno imponenti quando si affrontano in compagnia.
Sorridere e volersi bene, sono piccole cose che fanno bene al cuore e che non dovrebbero mai mancare nelle nostre giornate. Tutti hanno troppo da fare per prestare attenzioni, meglio imparare a regalarsele da soli.
Una vita a rincorrere un giusto equilibrio... e pochi attimi per scoprire che il meglio lo vivi quando lo perdi e ti lasci andare.
Essere te stessa significa: esprimerti, cantare, giocare, amare. Ma soprattutto significa vivere con onestà e con dignità.
Meglio mostrarsi veri con i nostri difetti, che mostrarsi finti ostentando falsi pregi.
Ti accorgi di non valere poi così tanto per qualcuno quando nessuno combatte più per farti capire cosa è giusto e cosa è sbagliato.