Scritta da: Cleonice Parisi
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Il vero pensiero è sempre celato da un manto nero, e resterà nell'ombra del mistero, se l'uomo prima con se stesso non sarà sincero.
Commenta
Il vero pensiero è sempre celato da un manto nero, e resterà nell'ombra del mistero, se l'uomo prima con se stesso non sarà sincero.
Una strada disconnessa l'attenzione terrà desta su se stessa. Una strada ben asfaltata l'attenzione lascerà addormentata. Chi cammina ad occhi spenti, sarà una vela in balia degli eventi. Chi cammina con occhi attenti, sarà il fautore degli eventi.
Il pensiero è una mano tesa che della tua mollar non vuol la presa. Il pensiero non lo puoi fermare, ma la tua mano puoi non dare. Non farti trascinare, lascialo andare...
Chi di orgoglio vive, di amore muore...
Stare con te è come stare in un giardino. Entrare in un giardino pieno di erbacce e cercare di piantare qualche bel fiore. Cercare di migliorare il tuo giardino, di riuscire a camminare calpestando tutte quelle erbacce. Mi piacerebbe riuscire a stare vicino.
Non permettere che qualcuno venga a voi e se ne vada senza essere felice.
L'ignoranza è la tua nuova migliore amica. Secondo me siete complementari... vi complicate a vicenda.
Dalle contraddizioni il frutto di nuove verità.
Potrei non capire niente di qualsiasi cosa, o potrei far finta di non capire niente di qualsiasi cosa... Riflettici.
Ricevere un favore da un amico è un piacere, riceverne due è una forma di vera amicizia, richiedere e riceverne tre è approfittarsene.