Le migliori frasi di Walter Di Gemma

Cantautore, cabarettista, cantautore, nato mercoledì 10 gennaio 1968 a Milano (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: milanoteca
Siamo in un mondo dove nessuno è più libero di manifestare i suoi momenti d'infelicità, altrimenti invece di essere aiutato viene allontanato e giudicato "negativo". Questo è forse uno dei motivi per i quali molte persone recitano la felicità anche quando sono tristi e bisognose di ricevere conforto.
Walter Di Gemma
Composta domenica 20 novembre 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: milanoteca
    Sono molte le persone capricciose, pronte ad accusarti e ad offenderti solo perché non sei sempre a disposizione, quasi tu fossi un servo che deve loro ogni servigio e senza alcuna ricompensa, nemmeno un semplice e amichevole "grazie". Non si tratta sempre di cattive persone; hanno solo una fame arretrata di affetto e di attenzioni che da troppo tempo non hanno ricevuto. Basta saperle distinguere e usare, se possibile, un po' d'indulgenza e di comprensione. A differenza di altre che per natura, nonostante abbiano sempre ricevuto attenzioni e affetto, non riescono proprio a smettere di essere stronze.
    Walter Di Gemma
    Composta domenica 14 aprile 2013
    Vota la frase: Commenta