Questo sito contribuisce alla audience di

Aforismi di Teo Erba

Nato venerdì 25 novembre 1994
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Teo Erba
Elevati spirito libero, sorvola l'immenso Nirvana, posa dove nessuno ti possa vedere e arretra a recuperare la tua scia. Prometti che terrai d'acconto le tue ali e che le tue penne non perderanno mai inchiostro, prometti che continuerai a fuggire a braccia aperte sorvolando i problemi e le possibilità. Prometti che manterrai il tuo spirito libero e che non cambierai mai, che continuerai a sorvolare difronte a tutto e tutti, prometti che non finirai mai e che un giorno tornerai a casa.
Teo Erba
Composta venerdì 4 gennaio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Teo Erba
    Liberiamoci delle falsità, è falso il tempo nel quale ci fermiamo ad aspettare per l'ennesima volta qualcosa che abbiamo perso e non tornerà mai più. Sono false le vie della vita che abbiamo percorso con vestiti che non indossiamo da secoli, quei vestiti che abbiamo indossato da tempo. È falso il tempo nel quale ci fermiamo ad ascoltare voci vecchie che parlano di realtà ipocrite, parole nel quale ci avvolgevamo senza capire cosa nascondessero. È falso il tempo in cui ci facevamo domande ma non ci preoccupavamo di avere risposte.
    Teo Erba
    Composta mercoledì 2 gennaio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Teo Erba
      Pace a chi non desidera altro al di fuori di essa. Pace a chi spera sempre in qualcosa di migliore. Pace a chi nutre sempre il bisogno di fare esplodere nuove guerre. Pace a chi non l'ha mai conosciuta. Pace a chi è infelice. Pace a chi soffre. Pace a chi sa accontentarsi. Pace a chi ama. Pace ai nemici. Pace alle numerose vie delle immense strade. Pace alla terra. Pace a tutti.
      Teo Erba
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Teo Erba
        Amo me stesso come ogni altra cosa quando la sento arrivare nell'aria, amo tutto quello che vedo, tutto quello che percepisco; amo ogni cosa che mi può capitare davanti agli occhi, tutto quello che ho l'onore di toccare. Amo il mondo e la mia vita più di ogni altra cosa quando la sento arrivare, quando sento arrivare quella brezza che parte dai piedi e ti arriva dentro le ossa della testa, quella sensazione euforica, quell'emozione che si sprigiona piano piano senza fare rumore, scaldandoti il cuore e riempiendo l'aria di gioia, quando puoi anche esse morto ma sai che sei a casa e pagheresti qualsiasi cosa per non uscire da quella condizione. Amo sentirmi un Fiore in un campo di grano.
        Teo Erba
        Composta venerdì 28 dicembre 2012
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Teo Erba
          Nonostante le grosse delusioni e i forti rammarichi cercavamo sempre di salvare il salvabile, passavamo da una crisi di nervi causata da chi voleva toglierci tutto quello che avevamo al perdono immediato; era la nostra più grande forza. Cosa avevamo da perdere? L'orgoglio? Quello non ci serviva da tempo e lo avevamo dato come pasto ai cani.
          Teo Erba
          Composta giovedì 27 dicembre 2012
          Vota la frase: Commenta