Aforismi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Io non chiedo a nessuno di restare, non ha senso farlo per me. Credo che chi vuole restare nella mia vita ci resta perché lo sente, perché lo vuole e soprattutto perché non si farà facilmente trascinare altrove. Non devo lottare io per farlo restare sarà lui stesso a farlo anche nel caso lo mandassi via. Non sono impeccabile, né perfetta come persona, ma so che onestà e sincerità fanno parte di me. Ho la maledetta abitudine di dire sempre ciò che penso anche quando so che mi costerà caro e ne pagherò le conseguenze.
Silvia Nelli
Composta venerdì 25 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Ma cosa gliene importa alla gente di come stai, di come ti senti e di cosa provi. Niente! Credimi, assolutamente niente! Non farti pensieri, inutili problemi per tutti, tanto veramente in pochi se ne faranno per te. Troppe persone ormai guardano solo ciò che gli conviene guardare e vanno solo dove gli conviene andare. Tu sei pazzo se credi che farti in quattro per chiunque serva ancora a qualcosa. Risparmia le tue energie per te stesso e per chi merita, credimi ci guadagni salute, tempo e umore!
    Silvia Nelli
    Composta venerdì 25 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Si guarda sempre un po' più a se stessi. Lo si fa spesso sopratutto dopo aver pensato troppo tempo agli altri... Si pensa a noi principalmente quando ti sei ritrovata troppe volte a rimetterci soltanto l'anima e a perdere la tua serenità e la capacità di sorridere per chi non meritava nulla. Si pensa a se stessi non per egoismo ma solo perché si è stanchi di trascurarsi rischiando poi di non trovarsi più.
      Silvia Nelli
      Composta giovedì 24 ottobre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di