Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi celebri di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Molto spesso le persone scambiano il silenzio come stupidità. Oppure pensano che siamo fessi, ma in realtà non lo siamo affatto. Io credo ci sia un tempo per tutto, perché la ruota gira e quando girerà dalla mia parte non mi lascerò scappare l'occasione. C'è chi le occasioni le rincorre e chi come me sa aspettare!
Silvia Nelli
Composta sabato 2 marzo 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Non interrompere mai qualcosa che senti dentro. Non respingerlo, non negartelo. La vita non presenta mai due volte la stessa occasione e nessun treno passa mai due volte. Difficile scegliere il treno giusto, il momento adatto e poter essere così fortunati da arrivare a fine corsa dicendo. "Ho fatto la scelta giusta". Ma le stazioni servono a questo; a poter cambiare occasione, scelta e direzione. Per tanto sali, viaggia e se sbagli scendi e sali di nuovo, ma non fermarti mai in una stazione a guardare i treni passare.
    Silvia Nelli
    Composta venerdì 5 ottobre 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Le persone hanno un limite di sopportazione. Ognuno il suo. Ma chiunque anche quello più paziente prima o poi termina la voglia di sopportare e credimi se ti dico che se quella persona è un "buono" ti conviene alzare le chiappe e andare prima che si volti e ti guardi dritto in faccia per venire verso di te!
      Silvia Nelli
      Composta venerdì 1 marzo 2013
      Vota la frase: Commenta