Scritta da: Silvia Nelli
Abbiamo tutti un lato buono ed uno cattivo. Solo che io sono buona e cattiva con chi devo. Alcuni sono cattivi come stile di vita e fanno i buoni solo quando gli conviene.
Composta domenica 21 aprile 2013
Abbiamo tutti un lato buono ed uno cattivo. Solo che io sono buona e cattiva con chi devo. Alcuni sono cattivi come stile di vita e fanno i buoni solo quando gli conviene.
Posso aspettare persone che per seri problemi si devono allontanare, posso aspettare il mio cane mentre si sgranchisce le gambe. Ma le persone che con scuse patetiche ti dicono: "poi"... possono restare dove sono!
Ogni tanto, ma anche spesso se puoi, usa nella vita una bella dose di follia!
Cerco di fare della mia vita ciò che sento, ciò che mi rispecchia, ciò che ho sempre sognato. Questo per sentirmi bene con me stesso.
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.
Per leggerla comunque clicca qui.
Felice di essere ancora una persona semplice che vive di piccole cose, di piccoli gesti e di piccoli traguardi conquistati con onestà e tenacia. Felice di conservare ancora dei valori che forse in pochi ormai hanno, ma che per me restano fondamentali!
Fanno sorridere le cose più semplici, le cose che nascono spontanee e in modo istintivo. Fanno sorridere le sane compagnie quelle vere e sincere.
Ho imparato a riconoscere gli stronzi dal dolore che mi causava la delusione e il tradimento di un presunto "amico"!
Fammi un favore, la prossima volta che parli di me pensa che per parlarne in modo giusto dovresti conoscermi. Non mi conosci!? Allora taci!
Per cosa vado pazzo!? Per la gente che dice a me ciò che dovrebbe dire a se stesso. Per quella che mi accusa
di fare ciò che fanno loro e si vanta di essere ciò che io sono e loro non saranno mai!