Scritta da: Silvia Nelli
C'è chi ha tutto e pensa solo a se stesso. E chi non ha niente e vive con umiltà, pensando anche agli altri!
Composta mercoledì 24 aprile 2013
C'è chi ha tutto e pensa solo a se stesso. E chi non ha niente e vive con umiltà, pensando anche agli altri!
Se usi solo la testa non andrai lontano. Se usi solo il cuore spesso resterai deluso. Se impari ad usarli entrambi, ti accorgerai prima delle delusioni e potrai volare più in alto con più certezza.
Nella vita di ognuno di noi c'è chi "va" ma "lascia" e chi "resta" e "toglie"!
Siamo solo di passaggio nessuno potrà conquistare il mondo, a niente servirebbe. Amate, vivete, rispettate e siate quello che volete essere rispettando ciò che sono gli altri.
Alcune persone purtroppo conoscono solo un modo di ridere; ed è quello di ridere sulle delusioni, sbagli e limiti altrui. Io invece conosco un solo modo per rispondere a questi sorrisi; ed è quello di ridere della loro cattiveria perché un domani gli farà raccogliere ciò che hanno seminato.
Se vuoi fare della tua vita un "Capitolo" allora non cominciare nemmeno a scrivere! Se vuoi farne invece uno dei libri più belli e completi della storia, allora datti da fare e vivi!
Nella vita pensa meno alle cazzate e impara a tutelare quelle veramente importanti! Essere sereni è la chiave giusta per la felicità.
In alcuni momenti vorrei sparire, ma poi mi domando quelle persone valide, che nella vita ho avuto la grande fortuna di incontrare? Le perderei, e a me non va. Per questo mi sento a mio agio dentro ogni lotta, perché ho la certezza di ciò che mi circonda!
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.
Per leggerla comunque clicca qui.
La libertà è qualcosa che non andrebbe mai tolta a nessuno, tranne che in alcuni casi. Mi rammarico nel vedere che troppe persone buone e in difficoltà ne vengono private, mentre altre che vivono di cattive azioni, e violenza ne hanno fin troppa!