Scritta da: Silvia Nelli
Ho voluto bene a molte persone. Molte sono ancora parte della mia vita e di me, altre sono il passato perché non meritavano il mio bene.
Composta venerdì 26 aprile 2013
Ho voluto bene a molte persone. Molte sono ancora parte della mia vita e di me, altre sono il passato perché non meritavano il mio bene.
L'amore lo incontrerai molte volte nella vita. Alcune volte ti sorprenderà, altre ti deluderà e poche volte ti renderà felice. L'amore lo cercherai molto ma col tempo imparerai che è sempre lui a trovare te.
Sono amante delle cose semplici. Di tutte quelle cose che non servono soldi per farle. Di tutte quelle cose che ti lasciano quel senso di realizzazione dentro. Di tutte quelle cose che fanno la semplicità!
Il cuore sa attraversare i vicoli più bui e ritrovare poco a poco la forza di rinascere perché il sole possa scaldarlo di nuovo.
Quando chiudo con qualcuno chiudo e non ci ripenso ne torno sui miei passi. Io a differenza di molti aspetto, valuto, prendo atto e quando parlo, parlo una volta sola!
Le vere amicizie nascono così; per caso, dal niente e da un semplice gesto.
La paura di lasciare andare chi si ama a volte è tanta. Nella vita però si impara che chi davvero è unito a te da un sentimento vero torna sempre.
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.
Per leggerla comunque clicca qui.
L'amore è quel qualcosa che unicamente lega senza chiedere, senza aspettarsi niente. Unisce e se deve essere non ti lascia più.
Mi hanno fatto a pezzi, ma purtroppo per chi ci ha provato sono sempre riuscita a ritrovare tutti i miei pezzi per ricomporli in una me più forte e decisa di prima.