Scritta da: Silvia Nelli
in Frasi & Aforismi (Abilità)
Non è perdente quello che non riesce a vincere lottando. È perdente quello che non riesce a vincere perché non ha nemmeno provato ad alzare il culo!
Composta domenica 21 aprile 2013
Non è perdente quello che non riesce a vincere lottando. È perdente quello che non riesce a vincere perché non ha nemmeno provato ad alzare il culo!
Rifletto e credo di aver raggiunto delle conclusioni importanti: nessuno è più disposto a dare qualcosa per niente, o almeno quasi nessuno. Devi valutare a chi aprire il tuo cuore, guardarti costantemente le spalle e non aspettarti mai niente perché niente la maggior parte delle volte è ciò che arriva.
Ho amato chi non mi ha amato, ho allontanato chi per me avrebbe dato tutto. Oggi so che non perché si è amati per forza si deve amare, l'amore è qualcosa che scatta, che nasce dentro senza avviso, senza un perché e non ti dice mai per chi!
Fermare il tempo è impossibile, ma solo io so quante volte avrei voluto fermarlo in quei brevi attimi di estrema felicità, per la paura che quella persona e quella sensazione svanissero.
Quando della tua esperienza hai fatto tesoro; e le tue gambe si sentono sicure su se stesse. Niente può più fermarti. Cammina, corri e a volte fermati e riposa, per riprendere più deciso che mai. Questa è la mia filosofia di vita da un po'.
Mi piace osservare, e dopo aver osservato decido per chi combattere e per chi farmi una bella e sana risata!
Fiero di me! Perché non sarò mai mutabile a seconda della convenienza ma sempre e solo me stesso a costo di essere odiato.
Dentro ai sogni ci ho vissuto, ma non è così facile. È bello sì, ma prima o poi il momento di fare di nuovo il salto nella realtà arriva. E spesso fa male, ti spacca dentro.
Sono orgogliosa di me perché non ho quello che ho perché me lo hanno regalato, ma perché me lo sono guadagnato! Sono orgogliosa di me perché le persone che mi sono vicine ci sono non per convenienza, ma per scelta!
Le piazzate non mi piacciono. Ma certa gente, in piazza in mano al popolo ce la metterei volentieri!