Questo sito contribuisce alla audience di

Aforismi di Saverio Frangella

Responsabile Tecnico presso Metal System, nato sabato 25 settembre 1976 (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Kagib
Per quanto tu possa essere indispensabile, non è difficile rimanere dietro le quinte, alla fine quello che importa è che lo spettacolo riesca... e non è poi detto che ci sia tutto questo bisogno di apparire, anzi. Ma bisogna stare molto attenti perché nonostante la discrezione, chi fa, può improvvisamente anche disfare.
Saverio Frangella
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Kagib
    Trascorre la vita. Se si potessero vedere i giorni su di un grafico, questo sarebbe lineare... anzi, piatto. Hai imparato a contenere le tue emozioni, ad essere composto, serio, posato, rispettare le regole, non peccare, non dire, non fare, non... respirare. È tutto ok, avrai tutto quanto è necessario per il tuo sostentamento, ma dimentica di avere un anima: le emozioni costano, e per quel battito in più dovrai osare, metterti a rischio, coprirti il viso, chiuderti a guscio ed essere pronto ad incassare, ad essere giudicato e giustiziato più volte, fino a quando non capiranno che è solo la rabbia di non riuscire ad essere diversi, che li spinge ad essere tutti uguali!
    Saverio Frangella
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Kagib
      Queste mani, sono le mie insieme agli arti e il resto del corpo. È strano prendere consapevolezza del nostro essere particella di questo universo, come è strano pensare alla brevità del tempo in cui ci è concesso rimanere qui con queste forme se non avessi la certezza che c'è qualcos'altro oltre questa vita, di sicuro impazzirei.
      Saverio Frangella
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Kagib
        Aprire gli occhi e vedere ogni giorno un alba diversa, riempirsi l'anima di emozioni... amare, ogni cosa, ogni singolo elemento su questa terra ci permetterà di vivere in simbiosi con essa e ad assumere nei suoi confronti gli stessi atteggiamenti e le stesse attenzioni che si avrebbero per le persone che amiamo.
        Vota la frase: Commenta