Post di Saverio Frangella

Responsabile Tecnico presso Metal System, nato sabato 25 settembre 1976 (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Kagib
Ho bisogno di quiete, di silenzio, poco spazio, non importa... "la mia mente è per me un regno", ma silenzio assoluto, per dare pace all'anima, per ritrovare quel fanciullo innocente, ormai incapace di emozionarsi se non nella compassione di se stesso.
Saverio Frangella
Composto lunedì 21 marzo 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Kagib
    Quante volte gli occhi sono andati oltre il visibile, e con immensa fede ho scavato nell'anima alla ricerca di quel poco di buono che ci potesse essere nelle persone. Tante altre volte ho confidato in Dio, perché potesse darmi prova che esiste una provvidenza, ma oggi, ancora una volta mi ritrovo solo, solo come in fondo sono sempre stato,
    La felicità, non esiste se non nell'accettazione, ma come si può essere felici vivendo una vita comune? Si può essere felici anche del nulla, è vero, ma non bisogna dipendere e non avere nessuno che dipenda da te. In quel caso si è liberi e questo senso di non appartenenza, ti rende parte del tutto, elemento tra gli elementi e consapevole, ti lasci fluire, attraversare, consumare con gioia dal tempo, che è tuo amico e compagno, in questo passaggio naturale di vita.
    Saverio Frangella
    Composto martedì 24 marzo 2015
    Vota il post: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di