Post di Saverio Frangella

Responsabile Tecnico presso Metal System, nato sabato 25 settembre 1976 (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Kagib
Non sprecate la vita, date valore ad ogni attimo, riempitela di tutto ciò che è buono e bello, ma senza seguire delle logiche o dei consigli. Predisponetevi ad accogliere ciò che è bene per tutti e poi amplificate questo bene, condividetelo, Aumentate sorrisi e buone azioni e tutto ciò che fate, fatelo con amore. È assolutamente meglio non pensare al tempo che scorre, ma questa consapevolezza ci darà il coraggio di osare e non rimandare, di avere risposte e non dubbi, di essere ora quello che immaginiamo e speriamo per il domani.
Saverio Frangella
Composto lunedì 29 luglio 2019
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Kagib
    Non c'è più silenzio, né più buonsenso, né commozione, non vedo più innocenza, purezza, abbracci sinceri, un gesto nobile, una carezza, una parola dolce, vorrei piangere per ogni valore perso e poi piangere ancora per averlo ritrovato, vorrei che questo mondo fosse nuovo solo per ciò che è buono, che svanisse la nebbia e lo smog che lo ricopre, per lasciare spazio ad una luce mite.
    Saverio Frangella
    Composto mercoledì 1 agosto 2018
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Kagib
      Ho bisogno di quiete, di silenzio, poco spazio, non importa... "la mia mente è per me un regno", ma silenzio assoluto, per dare pace all'anima, per ritrovare quel fanciullo innocente, ormai incapace di emozionarsi se non nella compassione di se stesso.
      Saverio Frangella
      Composto lunedì 21 marzo 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Kagib
        Quante volte gli occhi sono andati oltre il visibile, e con immensa fede ho scavato nell'anima alla ricerca di quel poco di buono che ci potesse essere nelle persone. Tante altre volte ho confidato in Dio, perché potesse darmi prova che esiste una provvidenza, ma oggi, ancora una volta mi ritrovo solo, solo come in fondo sono sempre stato,
        La felicità, non esiste se non nell'accettazione, ma come si può essere felici vivendo una vita comune? Si può essere felici anche del nulla, è vero, ma non bisogna dipendere e non avere nessuno che dipenda da te. In quel caso si è liberi e questo senso di non appartenenza, ti rende parte del tutto, elemento tra gli elementi e consapevole, ti lasci fluire, attraversare, consumare con gioia dal tempo, che è tuo amico e compagno, in questo passaggio naturale di vita.
        Saverio Frangella
        Composto martedì 24 marzo 2015
        Vota il post: Commenta