Questo sito contribuisce alla audience di
Come un granello di sabbia - Raccolta

Frasi dal Libro:Come un granello di sabbia - Raccolta

Questo autore lo trovi anche in Poesie.
Anno:
2010
Autore:
PensieriParole Staff
Editore:
PensieriParole

Scritta da: Fabio
Nel corso della nostra vita faremo delle scelte, solo col tempo vedremo se sono state giuste, ma al momento di farle non possiamo saperlo bisogna buttarsi e seguire l'istinto... almeno avremo fatto quello che volevamo e non quello che ci era stato imposto... dalla società dai nostri insegnanti, dai nostri genitori, la nostra ragazza, i nostri amici... da noi... perché avevamo paura di fare qualcosa più grande e più difficile di noi ma che in realtà ci piaceva veramente.
Composta domenica 20 dicembre 2009
dal libro "Come un granello di sabbia - Raccolta" di PensieriParole Staff
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: GIOVANNA ZURLA
    I belli, dove sono?
    Al massimo ci sono dei pupazzi stirati e lucidati, assolutamente inutili. Hanno atteggiamenti seduttivi che mirano solo a conquistare una schiera di stupide fans, vendono sogni che sanno di sabbia.
    Che cosa offrono? Qual è la loro sostanza?
    No, non mi sta proprio bene questo scambio di ruoli, se la controparte non è all'altezza delle aspettative. Le illusioni non potranno a lungo mascherare la realtà: un asino con finimenti da purosangue resta sempre un asino!
    dal libro "Come un granello di sabbia - Raccolta" di PensieriParole Staff
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: coccinell@
      Nella nostra perfetta, umana, imperfezione possiamo far piangere chi amiamo. Ma se quelle stesse lacrime cerchiamo in tutti i modi di asciugarle, se siamo i primi ad abbracciare, rassicurare, a voler ridare il sorriso che è anche un modo per chiedere perdono se siamo pronti a tutto questo allora possiamo dire: io amo!
      Composta venerdì 18 dicembre 2009
      dai libri "Come un granello di sabbia - Raccolta" di PensieriParole Staff, "Come un granello di sabbia - Aforismi" di PensieriParole Staff
      Vota la frase: Commenta