Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi celebri di Saverio Frangella

Responsabile Tecnico presso Metal System, nato sabato 25 settembre 1976 (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Kagib
Penso all'"Essere" donna... all'innocenza di una bambina, alla bellezza di un'adolescente, al calore di una moglie, all'unicità di una mamma... alla saggezza di una nonna.
Penso, a quanto sia straordinario essere tutte queste persone e a quanto il loro creare vita le renda uguali a Dio, eppure, continuano a lottare per essere quanto più simili all'uomo... penso, a quanti bambini non nasceranno per questo.
Saverio Frangella
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Kagib
    Quando ci si ferma a pensare al "chi sono?", si innescano tutta una serie di domande che avevi sempre ignorato, si considera il tempo, il senso di ogni gesto... tutto sembra strano, il proprio corpo, i movimenti... sembra essere in un altra dimensione, all'interno della quale viene voglia di riconsiderare tutto, di non voler più tornare ad essere quel che eri; ma poi, basta un attimo per perdere il contatto e tornare a vivere completamente inconsapevole.
    Saverio Frangella
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Kagib
      La morte è solo un esame, non ci sarà un paradiso o un inferno ad attenderci, ma solo un altra vita, che potrà essere migliore se abbiamo superato l'esame o assolutamente uguale a quella già vissuta se l'esperienza appena trascorsa non ci è servita a nulla.
      Dobbiamo allenarci a fare il bene, dobbiamo saper riconoscere e dare amore e allora vivremo in un paradiso... altrimenti sarà un inferno e lo sarà ora!
      Saverio Frangella
      Vota la frase: Commenta