Scritta da: Kagib
in Frasi & Aforismi (Amore)
Non sei tu forte... ma io che ti rendo tale,
dandoti la sicurezza di un amore incondizionato,
e io non sono debole... ma sono solo.
Commenta
Non sei tu forte... ma io che ti rendo tale,
dandoti la sicurezza di un amore incondizionato,
e io non sono debole... ma sono solo.
Ci sono dei giorni in cui pensi di essere arrivato al limite della sopportazione, ancora quell'insignificante goccia e scateni un maremoto... ed il maremoto arriva, eccome se arriva... ma è proprio in quel momento, su quelle macerie, che ridai valore alla tua vita e il giusto peso al resto.
Ogni uomo in cuor suo, sa cosa è bene e cosa è male... cosa è giusto e cosa non lo è, eppure spesso si è spinti controcorrente, anzi sarebbe meglio dire "attratti" da ciò che è proibito... la normalità è bene ed è giusto... ma la normalità non è vita!
C'è qualcosa di più nell'animo dell'uomo nel momento in cui un emozione l'attraversa, c'è il calore di un sole che andando via lascia un brivido lungo la schiena.
L'aforisma è un momento di lucida follia dal quale scaturisce una suprema verità.
L'amore non corrisposto ci rende come bambini desiderosi e consapevoli di un qualcosa che non possono avere.
Ci sono persone che sono disposte ad annullarsi per gli altri ed altre che invece sono disposte ad annullarti pur di mettersi in mostra. Oggi è così che mi sento: annullato. Eppure, non è per me che provo pena, ma per loro, per le loro anime... vendute.
Nessun Dio è più vero dell'altro... ma esiste un solo vero Dio... solo questo è vero.
Chi veramente vuole conoscere Dio, non deve cercarlo, ma lasciarsi trovare!
Se veramente vuoi qualcosa che hai a portata di mano, non esitare... prendila! L'azione in se stessa, ti porterà comunque ad un punto, dal quale sarà più facile procedere che retrocedere.