Frasi celebri di Raffaella Frese

Poetessa e scrittrice, nato domenica 27 febbraio 1977 a Basilea (Svizzera)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Puoi percorre binari infiniti, scalare montagne ripide e tortuose. Puoi navigare mari in tempesta, puoi affrontare leoni, vincere leopardi, ma se non aprirai la porta del tuo cuore e non cancellerai certe congetture e non abbatterai i limiti imposti dalla tua mente, sarai sempre prigioniero delle tue paure. Sarai sempre uno qualunque, che regna nelle sue incertezze. Sarai tempo perso, sarai l'incapacità di imbatterti in te stesso, e scoprirti. Sarai incoerenza e non scoprirai mai il senso della vita. La vita, quella con un perché.
Raffaella Frese
Composta domenica 16 maggio 2004
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Ho percorso strade lunghe e infinite ponendomi tanti punti interrogativi tra dubbi e incertezze. Alcune di esse hanno arricchito la mia anima rendendola più saggia, più integra e sicura di sé. Altre invece hanno solo alimentato spacchi profondi ed invisibili nel mio cuore. Ma non importa, ora riesco a sorridere di più. Su queste strade ho incontrato alcuni bivi con intersezioni ambigue e parallele. Fortunatamente con la determinazione e forza di volontà, carpita dal passato, so discernere e indirizzarmi su nuovi percorsi che hanno come formazione pilastri solidi e limpidi come l'umiltà e la sincerità.
    Raffaella Frese
    Composta venerdì 14 aprile 2006
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      E imparerai che per alcune persone non sei così importante come credevi. Imparerai che la tua capacità di adattarti a certe situazioni non regge al peso della tua delusione. Distinguerai col tempo una rotta da una meta, perché avrai capito che prima di imbatterti nella vita, devi saper imbatterti in te stesso e saper discernere il dolore dall'odio. Solo così riuscirai a comprendere che il destino molte volte è la volontà, il coraggio di non mollare e proseguire combattendo, nel percorso che ci è stato assegnato in questo viaggio chiamato r (esistenza).
      Raffaella Frese
      Composta giovedì 15 aprile 2004
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di