Frasi celebri di Raffaella Frese

Poetessa e scrittrice, nato domenica 27 febbraio 1977 a Basilea (Svizzera)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Sostengo, elogio, ammiro chi come me resiste al tempo e alle sue peculiarità. Scelgo senza esitare, chi come me nelle sue qualità particolari, fa della sua esistenza un tratto caratteristico, distinguendosi dalla massa. Perché è possibile vivere senza emulare nessuno caratterizzandosi per ciò che si è; se stessi. Senza prototipi che in massa formano una catena di montaggio, per affollare il mondo.
Raffaella Frese
Composta martedì 15 agosto 2006
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Potrò anche sbagliare, ma in alcune occasioni mi avvalgo solo della capacità dei miei pensieri. Scruto in profondità e leggendo anche tra le righe, devo dire che rispetto solo chi mi rispetta. Do meriti e valore a chi altrettanto lo fa con me. Sbaglio, ma per chi riesce a spezzare le mie ali senza ripensamento, non ho nessuna considerazione e rispetto.
    Raffaella Frese
    Composta sabato 28 febbraio 2004
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Troppe apparenze si vantano di superiorità, mutando ogni giorno come muta il tempo. La loro forza si chiama superficialità si basano su ciò che vedono, non su ciò che sentono. Ma la vita è altro, anche se il prototipo si basa su questo su apparire invece di essere. Io scelgo altro, valori molto più profondi: essere invece di apparire.
      Raffaella Frese
      Composta mercoledì 18 aprile 2007
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di