Aforismi di Raffaella Frese

Poetessa e scrittrice, nato domenica 27 febbraio 1977 a Basilea (Svizzera)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Non si è fragili se quando un problema affligge il nostro cuore, una lacrima solca il nostro viso. Si è fragili quando davanti ad un problema non si ha nessuna emozione e silenziosamente si abbassano gli occhi voltando le spalle. Ecco la fragilità! La fragilità sta nell'abbandonare, non nello sfogarsi e ricominciare.
Raffaella Frese
Composta sabato 16 dicembre 2006
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Il tempo ti passa sulla pelle come un treno in corsa che non si ferma davanti a nulla. Solo che il tempo non ha stazione, ha solo due binari paralleli, che se non riesci a seguire, lungo il tragitto puoi perdere l'unica opportunità per ergere il tuo domani. Perdendoti nel rimpianto senza costanza, senza veridicità del tempo. Senza vivere oggi ciò che siamo. A cosa serve rimuginare, sul come e quando, sul dove e perché "magari domani sarà diverso"! ?. No! Non sarà diverso. È oggi che devi cambiare!
    Raffaella Frese
    Composta martedì 18 ottobre 2005
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Rema controcorrente, contro chi non sa accettarti per come sei, rema contro tempeste provocate dalla vita, contro parole al vento. Véstiti della dignità di ciò che sei e rema più forte che puoi, con la certezza nel cuore che l'unico capitano della tua nave potrai essere solo tu e solo tu potrai raggiungere la meta dei tuoi sogni.
      Raffaella Frese
      Composta sabato 19 luglio 2003
      Vota la frase: Commenta