Le migliori frasi di Patrizia Luzi

Nato mercoledì 5 marzo 1958 a Teramo (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Patrizia Luzi
Quando sono triste ascolto in cuffia la mia musica preferita a palla, che mi ricorda esperienze vissute, in ogni canzone c'è un momento che riaffiora e mi provoca nostalgia, così ripeto a me stessa, non pentirti, non giudicarti se ritenevi di essere nel giusto, cosa c'è di più bello al mondo che essere felici di ciò che si è fatto. L'emozione sale e una lacrima scivolando sulla guancia arriva al lato della bocca, così lecco quella goccia salata la ingoio e mi passa la malinconia.
Patrizia Luzi
Composta domenica 3 agosto 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Patrizia Luzi
    Sono entrata nel tuo cuore in punta di piedi, pian piano, mi sono accoccolata tra le tue forti e accoglienti braccia aspettando che anche tu t'innamorassi di me. Quello che sembrava impossibile ora è diventato reale e sono felice di viverlo con te. Si dovrebbe sempre correre il rischio di essere felici, o almeno di provare ad esserlo, per non vivere di rimpianti.
    Patrizia Luzi
    Composta venerdì 29 maggio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Patrizia Luzi
      Quando faccio l'amore con te voglio farlo sempre come se fosse l'ultima volta. Non desidero pensare a nulla, voglio godere a pieno dell'effetto che hai su di me. La mia pelle brucia al tocco delle tue mani e il tuo respiro scalda ancor di più il mio corpo, i battiti accelerati dei nostri cuori rimbombano nel petto. Voglio lasciarmi cullare dalle tue braccia per perdermi nell'oblio di questo folle amore del quale oramai non possiamo più fare a meno.
      Patrizia Luzi
      Composta venerdì 29 maggio 2015
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di