Scritta da: Patrizia Luzi
in Frasi & Aforismi (Amore)
La penombra della notte ha i tuoi occhi, mentre i pensieri del mattino sono già pieni di te.
Composta giovedì 4 settembre 2014
La penombra della notte ha i tuoi occhi, mentre i pensieri del mattino sono già pieni di te.
Non sopporto quelle persone che per interesse ti sono vicine e poi quando non gli servi più ti mettono da parte senza tanti complimenti. Le persone non si usano come dei Kleenex.
Non aspettarti mai niente da nessuno: da oggi sarà la mia filosofia di vita, perché se oggi ti dicono che sei speciale, domani ti ignorano come se niente fosse!
La felicità dura un attimo. Chissà perché dopo aver riso tanto di cuore, è possibile poter piangere lacrime amare, tanto da aver paura di essere felici, anche solo per un momento.
È meraviglioso scrutare nei tuoi occhi il desiderio che accomuna la nostra carne tremante.
Col tempo le persone vanno e vengono, alcune ci lasciano dei bei ricordi, altre invece l'amaro in bocca. Ognuno di noi ha le proprie esperienze belle o brutte che siano. La vita è anche questa, impariamo dai nostri sbagli per non ricadere negli stessi errori.
Affrontare la vita non è una cosa facile, non è da tutti, occorre avere il coraggio di lottare per ciò che si vuole veramente fino in fondo, solo così ci sentiremo appagati e realizzati. Non bisogna mai arrendersi, la vera forza è solo dentro di noi, basta saperla sfruttare al massimo e arrivare all'obiettivo prescelto.
Il trascorrere dei giorni, sapendo che ci rivedremo, non colma la tristezza che ho nel cuore, quanto vorrei annegare ancora nella profondità dei tuoi occhi e nella dolcezza dei tuoi baci.
L'orgoglio è il nemico numero uno della riconciliazione.
In questo mondo impazzito non c'è peggio al limite, ma si sa prima o poi la vita chiede il conto.