Nel mondo si vende e si compra di tutto, dalla vita alla morte di una persona e poi droga, armi, voti, lauree, silenzi, sesso e organi umani. Solo una cosa non è in vendita e di conseguenza non si potrà mai comprare: l'intelligenza! Chi non ce l'ha da quando nasce, non l'avrà mai per tutta la vita e i soldi in questo caso possono metterseli proprio lì.
Milco Fadda
Composta mercoledì 1 giugno 2011
Vota la frase: Commenta
    I giovani si stanno allontanando dalla Chiesa, dalla Politica e dalla Scuola? Io posso solo dire di non essere sicuro di sapere quello che vedono, ma sono sicurissimo che "il come" lo vedono è il miglior modo di vedere possibile, il più credibile in assoluto! Altro che sminuirli accusandoli di voler cambiare il mondo, a loro basterebbe che chi dovrebbe stargli vicino, gli stia vicino!
    Milco Fadda
    Composta giovedì 26 maggio 2011
    Vota la frase: Commenta
      Ho partecipato ad un consiglio di classe genitori-alunni-insegnanti scuola superiore. Tutti dicono che i giovani negli ultimi venti anni (quindi rispetto a noi genitori/insegnanti) sono cambiati tantissimo, sono cresciuti più velocemente di noi, sono cresciuti in un modo e in un mondo molto diverso dal nostro. Verissimo!
      La seconda verità? Aver visto che ci sono ancora gli stessi insegnanti di venti anni fa...
      Milco Fadda
      Composta lunedì 18 aprile 2011
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di