Questo sito contribuisce alla audience di

Il futuro di noi tutti sono i bambini, la natura e l'ambiente. Mi chiedo come sarà questo futuro considerando che i bambini, la natura e l'ambiente sono quotidianamente maltrattati, violentati e abbandonati a se stessi. Le "parole" maltrattato, violentato e abbandonato abbinatele a vostro piacere alle "cose" bambino, natura e ambiente.
Milco Fadda
Vota la frase: Commenta
    Quando finisco di giocare a nascondino, o di fare la lotta con il mio Sprizzi, mi metto lì per alcuni minuti a coccolarlo. Lui mi guarda scodinzolando e chissà perché ho la fortissima sensazione che stia pensando... adoro Milco, gli manca solo di abbaiare e poi sarebbe come noi "esseri cani"!
    Milco Fadda
    Composta mercoledì 2 novembre 2011
    Vota la frase: Commenta
      Nel mondo si vende e si compra di tutto, dalla vita alla morte di una persona e poi droga, armi, voti, lauree, silenzi, sesso e organi umani. Solo una cosa non è in vendita e di conseguenza non si potrà mai comprare: l'intelligenza! Chi non ce l'ha da quando nasce, non l'avrà mai per tutta la vita e i soldi in questo caso possono metterseli proprio lì.
      Milco Fadda
      Composta mercoledì 1 giugno 2011
      Vota la frase: Commenta
        I giovani si stanno allontanando dalla Chiesa, dalla Politica e dalla Scuola? Io posso solo dire di non essere sicuro di sapere quello che vedono, ma sono sicurissimo che "il come" lo vedono è il miglior modo di vedere possibile, il più credibile in assoluto! Altro che sminuirli accusandoli di voler cambiare il mondo, a loro basterebbe che chi dovrebbe stargli vicino, gli stia vicino!
        Milco Fadda
        Composta giovedì 26 maggio 2011
        Vota la frase: Commenta