Questo sito contribuisce alla audience di
Nel mondo si vende e si compra di tutto, dalla vita alla morte di una persona e poi droga, armi, voti, lauree, silenzi, sesso e organi umani. Solo una cosa non è in vendita e di conseguenza non si potrà mai comprare: l'intelligenza! Chi non ce l'ha da quando nasce, non l'avrà mai per tutta la vita e i soldi in questo caso possono metterseli proprio lì.
Composta mercoledì 1 giugno 2011

Immagini con frasi

    document.write('');window.__cmpWait(function(){document.getElementById("singlequote-ad").className+=" adsbygoogle";pp.jss("//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-3821133970955797","googleadsjs",0,{crossorigin:"anonymous"});(window.adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})})

    Info

    Commenti


    21
    postato da scheggia52, il
    Volevo solo aggiungere che quando parlo di "giovani uomini" intendo persone, perche' le donne possono fare molto, senza pretendere le quote rosa, che, a parer mio, sono una solenne cretinata!
    W la speranza, Bea!
    20
    postato da , il
    EVVIVA
    la SPERANZA!
    19
    postato da scheggia52, il
    Giulio, un abbraccio! Felice di condividere con te amicizia e ideali!
    18
    postato da scheggia52, il
    Flavia l'ho visto si.....le analogie con l'attuale classe politica si sprecano, avvalorando la tesi dei corsi e ricorsi storici.....Se gli avvenimenti si ripetono puntualmente dovremmo assistere a una sorta di resistenza (spero meno lacerante della prima, pur gloriosa, ai miei occhi) e a una rinascita. Mi piace pensare che in qualche posto stiano crescendo giovani uomini moralmente integri che sappiano ricalcare le orma di un De Gaspari, Pertini, Amendola, e che riconoscono nell'onestà la prima virtù.
    17
    postato da , il
    Lucia, hai visto il programma sul Duce
    trasmesso due sere fa su RAI 3?

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.36 in 39 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti