Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi celebri di Mena Lamb

Insegnante di educazione fisica, nato giovedì 16 ottobre 1958 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

L'amore richiede continui sforzi per far rimanere in equilibrio i sentimenti in un cuore... esige la consapevolezza che allontanandosi dal suo centro si può compromettere la stabilità dell'altro creando dissesto e voglia di spiccare un volo, aggrapparsi al primo appiglio, per non precipitare.
Mena Lamb
Composta martedì 17 aprile 2012
Vota la frase: Commenta
    E capita di sentirsi d'improvviso tristi, tutto sembra come il giorno prima, ma le lacrime pungono, un senso di dignitosa compostezza le fa trattenere. Non c'è un motivo preciso, ma un insieme di ragioni che si agitano nell'anima e urtandosi scatenano per fortuna un pianto liberatorio, quel liberarsi dell'energia accumulata che è il preludio dell'aprirsi ad accogliere, immediatamente dopo il pianto, la gioia che, non attesa, ci invade! Come dire: dopo la tempesta, sempre, torna il sereno!
    Mena Lamb
    Composta mercoledì 11 aprile 2012
    Vota la frase: Commenta
      E in ogni granello di sabbia che scorre inesorabilmente nello stretto passaggio tra due contenitori comunicanti di una clessidra c'è l'esatta dimensione degli attimi di vita vissuti o perduti e quando la capovolgi alcuni di quegli attimi ritornato a far capolino nella tua giornata, vuoi perderli ancora?
      Mena Lamb
      Composta sabato 7 aprile 2012
      Vota la frase: Commenta
        C'è sempre un cuore "satellite" che accoglie, traina, sostiene, regala e conserva nel tempo tutto ciò che lo ha fatto battere con gioia e velarsi per l'amarezza. Un cuore "satellite" soffre più di altri ma è un cuore vivo, un cuore che si rinnova senza mai smettere di essere autentico.
        Mena Lamb
        Composta sabato 7 aprile 2012
        Vota la frase: Commenta