Scritta da: scricciolo
L'amore richiede continui sforzi per far rimanere in equilibrio i sentimenti in un cuore... esige la consapevolezza che allontanandosi dal suo centro si può compromettere la stabilità dell'altro creando dissesto e voglia di spiccare un volo, aggrapparsi al primo appiglio, per non precipitare.
Composta martedì 17 aprile 2012

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: scricciolo
    Riferimento:
    Se ti sposti potrei volare.

    Commenti

    2
    postato da , il
    carissima Alma, il confronto è sempre un momento di crescita e arricchimento,dissentire è un diritto sacrosanto e consente una riflessione profonda su quanto si prova nel proprio intimo si condivide. Nella mia frase alludevo alla mancanza di sincerità, trasparenza e rispetto di un cuore che continua ad amare da parte di un cuore che smette di amare o che forse non ha mai amato, o ancora ha fatto passare per amore un procrastinare della fine lasciando all'altro il compito di ricucire gli strappi....E' verissimo che in amore le cose devono venire da sè e quando si rompe qualcosa trascinarlo è farsi male, ma è nel mentre realizzi  che la meta non è più comune che si compie per uno dei due la perdita di equilibrio.
    1
    postato da Trishtil, il
    Mena sai che apprezzo molto le tue frasi e sempre concordo con quello che dici, con questa mi permetto un po di dissentire :) in un rapporto d'amore tutte le cose devono venire da sé, nel momento in cui fai dei sforzi    
    per mandarlo avanti qualcosa si  è rotto, assomiglierebbe di più a una auto con le ruote sgonfie da un lato, cosa che farebbe andare l'auto a tentoni, invece di godersi il viaggio. Almeno quello che mi arriva a me da questa frase e questo.

    ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
    Invia il tuo commento
    Vota la frase:4.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti