Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Mena Lamb

Insegnante di educazione fisica, nato giovedì 16 ottobre 1958 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Saltellare fra le note, anche questa un'arte che crea un ponte fra la musica e l'espressività corporea. Il ritmo è quanto di più magico accade in un corpo dove l'anima, il cuore, il respiro, il movimento hanno una loro armonica espressione troppo spesso mortificata dall'abitudine e dalla convinzione che volerla adattare a ciò che è di uso e credenza comune sia cosa buona e giusta sottovalutando una importante forma di libertà che è la spontaneità quale naturale e autentica espressione dell'unicità di un uomo.
Mena Lamb
Composta sabato 26 maggio 2012
Vota la frase: Commenta
    Ci sono altre lacrime che necessariamente devi trattenere, e sono quelle che creano preoccupazione in chi è già troppo preoccupato per te, gocce raccolte in un angolino dell'anima che evaporano sotto forma di un sorriso per sfumare l'apprensione nel cuore di chi ti vuole bene... e quelle lacrime trattenute avranno il loro tempo per defluire nell'abbraccio rassicurante di chi le ha lette e comprese anche quando il tuo sguardo e il tuo sorriso dicevano altro.
    Mena Lamb
    Composta domenica 20 maggio 2012
    Vota la frase: Commenta
      Le fotografie ci rimandano alle sensazioni di quell'attimo che è rimasto impresso nell'anima riportando a galla le emozioni che ha scatenato... quando coscientemente crediamo persi i ricordi una fotografia li fa riaffiorare sotto forma di un sorriso, una lacrima un o un semplice palpito dell'anima.
      Mena Lamb
      Composta mercoledì 23 maggio 2012
      Vota la frase: Commenta