Scritta da: Mariella Mulas
L'anima s'alza viaggiante di meditazioni nel mistero delle emozioni, coscienza posta a vigilare sugli istinti, a modellare sorrisi e pianti, a costruire sogni con passi lenti o veloci, o depredarli di speranza, se stanca e disillusa rifiuta prosegui sul bene a vincere il male del vivere sempre ai bordi della palude infida della realtà!
Mariella Mulas
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Mariella Mulas
    Quando ti pare di ondeggiare in uno stato di grazia diventa sempre palese nello sguardo poiché diventa assolutamente bellissimo, qualsiasi siano i lineamenti.
    A conferma di ciò basta pensare all'espressione incantata di una madre che attende il suo dolce frutto d'amore;
    basta riconoscerla tale nella luce delle emozioni avvolgenti un viso innamorato;
    basta ammirare quel sorriso aperto di emozioni di una sposa o sposo, e ancora, la gioia trasmessa dalle tenerezze di un bimbo o bimba che ti abbracciano e ti fanno sentire in cima alla vita di chiunque...
    Infine, pensi pure all'amicizia sincera che sai intervenire facilmente con fune salda a salvarti spesso a non precipitare nella tua solitudine!

    Questi sono solo frammenti di stati di felicità ma per essi, in effetti, vale proprio la pena vivere e così poterti sentirti e riuscire farti vedere bella dentro e fuori di te!
    Mariella Mulas
    Vota la frase: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di