Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Mariella Mulas
A volte l'amore ha i germi dell'eternità, ma spesso incontra parassiti dell'indifferenza o della superficialità nei sentimenti... e si ammala! Tuttavia non si può stare senza la sua febbre, dove potrebbe attecchire quel delirio che prende nel guardare chi si ama, e sentirlo come essenziale respiro di vita! Sì, è fuoco che divampa nel sogno suggestivo d'amore che nega difetti, che sottovaluta effetti, che mostra dipendenza del cuore anche quando questo è sfinito e lo lascia convalescente in fiumi di silenzi delusi e, facilmente, debole per i continui postumi causati dai rimpianti.
Mariella Mulas
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Mariella Mulas
    Si ha bisogno di spiritualità, credere a qualcosa che indichi la via maestra, si ha bisogno per frenare quegli istinti egoistici, per capire che in fondo il male si può sempre allontanare dal pensiero affinché non diventi padrone fatale nelle azioni umane. L'uomo che crede ciecamente solo in se stesso, diventa più fragile e esposto alle sue stesse contraddizioni!
    Mariella Mulas
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Mariella Mulas
      La poesia rumore del cuore... sottofondo di sensazioni in carezze di parole... volontà d'ascoltare e ascoltarsi, desiderio di guardare l'intimo di un sorriso, raccontare il silenzio... narrare la gioia per un vagito... dire tra sillabe amore ad ogni volto amato... dare in versi amore sapendo che, anche tra righe, coglierlo o leggerlo sarà sempre e solo immensa vitale emozione!
      Mariella Mulas
      Vota la frase: Commenta