Aforismi di Giulio Pintus

Nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo e in Frasi per ogni occasione.

Ci sforziamo di trovare soluzioni ai problemi che abbiamo creato analizzando i problemi stessi, focalizzandoci su ciò che non va. Concentriamoci sui nostri desideri, sui sogni e ripetiamoli a noi stessi. Le nostre parole, si tramuteranno in gesti autentici. La carne si sarà identificata nella parola, nel verbo. La carne si sarà fatta verbo.
Giulio Pintus
Composta giovedì 7 novembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Ciò che siamo, che sentiamo e pensiamo oggi, anche inconsciamente, è il frutto di ciò che abbiamo sentito e pensato ieri e questi pensieri e sentimenti saranno il nostro futuro di pensieri e sentimenti.
    Se le persone avessero un sogno grande e nobile da seguire e lo desiderassero davvero, la loro realtà futura sarebbe quel sogno.
    Il problema fondamentale di questo momento storico sta nei sogni delle persone.
    Le persone non sognano più, o sognano qualcosa di inutile, qualcosa che qualche pubblicità o qualche giornale, in passato, ha imposto loro.
    Giulio Pintus
    Composta giovedì 17 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Normale: riferibile alla norma, alla consuetudine. Assurdo: che contrasta con la logica, con la ragione, con il senso comune. In Italia è da decenni che le cose vanno in maniera contraria alla logica, alla ragione, al senso comune, talmente da tanto tempo, che dovrebbe essere assurdo ritenerle anormali.
      Giulio Pintus
      Composta venerdì 11 ottobre 2013
      Vota la frase: Commenta