Questo sito contribuisce alla audience di

Aforismi di Giovanni Di Blasi

Nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Daline98
Dicono che il destino sia segnato, ma dove e chi lo ha scritto? Ho letto di un tale che nella vita era capace di qualsiasi peripezia e poi è morto, cadendo dagli scalini di casa sua. Era destino, ma quale destino, direi piuttosto sfortuna e se fosse veramente colpa del destino, sarebbe un vero stronzo.
Giovanni Di Blasi
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Daline98
    Mi piace il tempo che trascorre lentamente quando stiamo insieme, mentre fuori il resto del mondo corre freneticamente. Se tutti quanti vedessero anche solo una parte di ciò che io vedo in noi, se solo capissero davvero la forza dell'amore che lega alcune persone, forse capirebbero che c'è ancora speranza in questo mondo di falsi moralisti, dove prevale l'apparenza e l'indifferenza.
    Giovanni Di Blasi
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Daline98
      Ci sto maledettamente bene in questo mondo, è la mia casa e cerco di preservarlo confortevole anche per te che fai di tutto per rovinarlo. Viviamo tutti sotto lo stesso tetto, camminiamo sulla stessa terra, respiriamo la stessa aria. Aiutami a migliorarlo, questo mondo, per i nostri figli, in modo che poi possano farlo per i loro.
      Giovanni Di Blasi
      Vota la frase: Commenta