Frasi di Gianluca Cristadoro

Ingegnere, nato giovedì 15 agosto 1968 a Roma (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Gianluca Cristadoro
I bambini, come le stelle, ci stanno a guardare. Poi, all'improvviso, ci dicono qualcosa alla quale non avremmo mai pensato. Ci spiazzano, ci costringono a riflettere e ad ammettere di non sapere. Così, soddisfatti, ci sorridono ammiccando come per dire: "Papà, te l'ho fatta!".
Gianluca Cristadoro
Composta lunedì 16 settembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Gianluca Cristadoro
    Mie dolci e amatissime bimbe, non curatevi dei miei rari aspri rimproveri, immagini di fragilità e latenti inquietudini. Cogliete la modestia degli insegnamenti e dello sprone che vi invitano alla vita, come fiori di un rigoglioso giardino che il tempo vi accompagnerà ad esplorare. Non sono i più odorosi né i più colorati, ma non ne troverete di altri uguali. Custoditeli nella teca dei vostri ricordi.
    Gianluca Cristadoro
    Composta lunedì 29 luglio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Gianluca Cristadoro
      Dici sempre che il cane è il miglior amico dell'uomo. Poi mi apostrofi dandomi del "cane!". Ti ricordo che io sono il tuo miglior amico e che tu sei una donna. Ergo, delle due l'una: o mi hai sempre mentito a proposito della tua identità sessuale, oppure la tua logica verbale non è così stringente come vorresti farmi credere!
      Gianluca Cristadoro
      Composta venerdì 19 luglio 2013
      Vota la frase: Commenta