Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi celebri di Fortunato Cacco

Www.4tu.it
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: 4tu
Se una persona ti è fedele lo capisci, lo capisci da come ti guarda, da come di parla, da come di te si ricorda, da come ti rispetta, da come durante il giorno ti accarezza, da come di notte la tua mano cerca e dentro il suo sogno silenziosamente ti aspetta. Se una persona ti ama sarà sempre un secondo prima di te dentro a ogni pensiero della tua testa... stanne certo, stanne certa!
Fortunato Cacco
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: 4tu
    "Cercasi persona desiderosa di avere un incontro intimo con le mie ansie, le mie paure, i miei sbalzi d'umore e le mie sfaccettature. Una persona che voglia ascoltare le mie tante anime insicure, e vivere dentro a quelle" giornate no "in cui non ho voglia di uscire e che sciolga le maschere messe per difendermi da quelle sere che ti vengono a cercare con l'unico scopo di farti male. Una persona che non mi voglia capire ma mi sappia accettare, una persona a cui poter far vedere la mia collezione di" lieti fine "una persona che non mi dia risposte ma dica una cosa solamente:" è ora di aprire le porte, non lo senti che fuori c'è la felicità che bussa forte? "
    Fortunato Cacco
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Laura Giavazzi
      Ci sono storie che il mondo non conosce perché vivono dentro lo spazio di una stanza come attimi in cerca di un nome rubati ad un tempo che incurante scorre lento fuori dalla finestra Lui di solito l'aspetta in piedi vicino alla tenda gli piace vederla arrivare con il suo passo spedito sempre di fretta e accompagnarla con lo sguardo per fare l'amore con i suoi occhi senza che se ne accorga Lei invece non guarda mai mentre lui se ne va e chiude la porta Fa sempre finta di niente e se qualche volta piange apre la finestra e lascia che il vento le asciughi le lacrime e si porti via le promesse non dette Sono due cuori innamorati che non si chiedono se l'amore sarà per sempre Vivono ogni volta come se fosse la prima e l'ultima Vivono semplicemente il presente.
      Fortunato Cacco
      Composta mercoledì 22 febbraio 2012
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: 4tu
        Siamo gente che ha sbalzi d'umore molti simili al tempo, tumultuosi come il vento, improvvisi come un lampo, diventiamo pioggia che non lascia scampo, temporali d'agosto pronti a fare un danno, ma ecco che arriva il sole e tutto torna calmo, solo una goccia distratta resta lì impermeabile a tutto, sarà il nostro ricordo.
        Fortunato Cacco
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: 4tu
          E aspetto la notte per spogliarmi dei miei dubbi e delle mie certezze delle mie vittorie e delle mie sconfitte perché se la luce ci rende tutti diversi e speciali la notte ci ricorda che siamo tutti uguali, e resto nudo di fronte alla vita così non potrà giudicarmi per quello che sono stato oggi, ma saprà accogliermi per quello che sarò, domani, una persona che non avrà mai paura di ricominciare.
          Fortunato Cacco
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: 4tu
            Chiedere conto della propria felicità agli altri è come comprare un'anguria dal fruttivendolo. Lui darà un colpetto a una, due colpetti a un'altra, e alla fine ti dirà: "ecco, questa è la migliore!", e te ne vai via contento, anche se ti verrebbe da chiedergli: "ma quindi le altre le butti via ora vero? O le vendi lo stesso?"
            Fortunato Cacco
            Vota la frase: Commenta