Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Fortunato Cacco

Www.4tu.it
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: 4tu
Chi ha una vita semplice spesso e volentieri si annoia, chi ce l'ha complicata ne sogna una tranquilla, le vie di mezzo esistono solo nelle buone intenzioni e nelle canzoni! Per il resto come diceva mio nonno, c'è solo una cosa da fare, pedalare, pedalare e pedalare con il sole, con la pioggia e con la neve!
Fortunato Cacco
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: 4tu
    Se stai male saprò curarti... se stai bene saprò farmi da parte... se non parli saprò capirti... e i tuoi silenzi saprò ascoltarli se ti perdi... saprò cercarti... e se non torni saprò aspettarti... forse è vero non saprò mai amarti, ma in ogni caso in tutti i tuoi passi in avanti o nei tuoi sbagli ci sarà sempre un mio pensiero nascosto che saprà parlarti.
    Fortunato Cacco
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: 4tu
      Ci sono giorni in cui hai solo voglia di farti trasportare dalla vita e ti accomodi nel lato passeggero dicendole "portami dove ti pare"... con destinazione ignota sul navigatore... e te la godi... certo prima o poi ti farà scendere perché ogni viaggio ha il suo prezzo e lei non fa sconti a nessuno... lei ti da solo un (p)assaggio per farti venire fame... fame di vivere, fame di viaggiare, fame di non tornare.
      Fortunato Cacco
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: 4tu
        Invidio chi fa sempre finta di niente e si fa andare bene tutto credendosi intelligente. Invidio chi di adatta alle circostanze, fa pesare agli altri le proprie ansie e se ne frega se qualcuno sta male per le sue mancanze, invidio chi dimentica tutto in fretta e chi "fuori uno dentro un'altro tanto che m'importa, a luglio me ne vado in vacanza"
        invidio chi non ha rispetto per la gente e si crede forte, si crede interessante, e se qualcuno l'aspetta si rende latitante! Invidio le farfalle perché volano lontano e se ne fregano di starti vicino. Lo dico davvero, ma forse ora invidio chi è sincero.
        Fortunato Cacco
        Vota la frase: Commenta