Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Fortunato Cacco

Www.4tu.it
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: 4tu
Siamo tutti matti, chi più chi meno certo, ma la sostanza non cambia. Matti per un amore, per un cantante, per una squadra di calcio, per la politica, per rompere le palle alle persone e dopo c'è chi è matto e basta, sono quelli che hanno deciso di non fossilizzarsi su un argomento ma di spaziare a 360 gradi. Del resto siamo nati predisposti alla follia, perché ci dovremmo limitare?
Fortunato Cacco
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: 4tu
    Ci sono storie che non hanno né un inizio, né una fine... semplicemente si confondono con la vita che è brava ad assorbire tutto anche i nostri ricordi... perché capita di incontrarsi e capita di perdersi, se si ha fortuna capita anche di amarsi veramente, ma purtroppo può capitare anche di odiarsi... è per questo che a un ultimo saluto frettoloso preferisco ricordare il tuo primo sorriso.
    Fortunato Cacco
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: 4tu
      "Non è importante per cosa vivi... quello che conta veramente è che se fai il conto di ogni tua emozione questo sia una somma e non una sottrazione... ti hanno detto:" vivi e basta! "A tutte le ore,
      ma non ti hanno detto che c'è un errore:" vivi e non fartela mai bastare! "Cosa? La voglia che ha il tuo cuore di bruciare! E che sia un amore, una passione o un cane poco importa, io vivo e non ne ho mai abbastanza!"
      Fortunato Cacco
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: 4tu
        "Cercasi persona desiderosa di avere un incontro intimo con le mie ansie, le mie paure, i miei sbalzi d'umore e le mie sfaccettature. Una persona che voglia ascoltare le mie tante anime insicure, e vivere dentro a quelle" giornate no "in cui non ho voglia di uscire e che sciolga le maschere messe per difendermi da quelle sere che ti vengono a cercare con l'unico scopo di farti male. Una persona che non mi voglia capire ma mi sappia accettare, una persona a cui poter far vedere la mia collezione di" lieti fine "una persona che non mi dia risposte ma dica una cosa solamente:" è ora di aprire le porte, non lo senti che fuori c'è la felicità che bussa forte? "
        Fortunato Cacco
        Vota la frase: Commenta