Le migliori frasi di Fortunato Cacco

Www.4tu.it
Questo autore lo trovi anche in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: 4tu
Invidio chi fa sempre finta di niente e si fa andare bene tutto credendosi intelligente. Invidio chi di adatta alle circostanze, fa pesare agli altri le proprie ansie e se ne frega se qualcuno sta male per le sue mancanze, invidio chi dimentica tutto in fretta e chi "fuori uno dentro un'altro tanto che m'importa, a luglio me ne vado in vacanza"
invidio chi non ha rispetto per la gente e si crede forte, si crede interessante, e se qualcuno l'aspetta si rende latitante! Invidio le farfalle perché volano lontano e se ne fregano di starti vicino. Lo dico davvero, ma forse ora invidio chi è sincero.
Fortunato Cacco
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: 4tu
    "Cercasi persona desiderosa di avere un incontro intimo con le mie ansie, le mie paure, i miei sbalzi d'umore e le mie sfaccettature. Una persona che voglia ascoltare le mie tante anime insicure, e vivere dentro a quelle" giornate no "in cui non ho voglia di uscire e che sciolga le maschere messe per difendermi da quelle sere che ti vengono a cercare con l'unico scopo di farti male. Una persona che non mi voglia capire ma mi sappia accettare, una persona a cui poter far vedere la mia collezione di" lieti fine "una persona che non mi dia risposte ma dica una cosa solamente:" è ora di aprire le porte, non lo senti che fuori c'è la felicità che bussa forte? "
    Fortunato Cacco
    Vota la frase: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di