Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Fortunato Cacco

Www.4tu.it
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: 4tu
Spiegare certe persone è semplice, sono come i cani! Vogliono sempre mangiare! Mangiare anzi divorare cose buone però le tue emozioni pure, i tuoi giorni di sole, le tue notti placide, i tuoi attimi indimenticabili, i tuoi sorrisi, il tuo buon umore. Le tue malinconie, i tuoi momenti no, i tuoi pianti invece te li lasciano lì, ti vengono vicino, ti annusano e se ne vanno via. Certe persone quando hai bisogno se ne restano nella loro "cuccia" e dormono.
Fortunato Cacco
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: 4tu
    "È troppo facile farsi prendere dalla malinconia durante i giorni di pioggia e dire:" è ora di fare un bel reset di quello che è stato, do fuoco a tutto! "Sapendo che l'acqua che dal cielo scende lenta spegnerà questa nostra" arroganza "nel giro di poche ore. Bisogna svoltare quando fuori c'è il sole, quando hai ancora scuse da potere usare ma ti rendi conto che è ora di dire basta, da oggi e non da domani, sarò migliore! Perché a forza di rimandare non ti accorgi che il mondo se ne frega e cambia anche senza di te lasciandoti sempre uguale davanti a una finestra a guardare fuori e sperare."
    Fortunato Cacco
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: 4tu
      "Ho dentro di me una collezione così ampia di emozioni" fragili "che i bicchieri di cristallo se potessero parlare mi prenderebbero in giro e più ci scrivo" maneggiare con cura "più la gente se ne frega. Evidentemente pensano che sia una sfida. Magari un giorno capiranno che quando una cosa si rompe dopo niente è come prima."
      Fortunato Cacco
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: 4tu
        Siamo gente che ha sbalzi d'umore molti simili al tempo, tumultuosi come il vento, improvvisi come un lampo, diventiamo pioggia che non lascia scampo, temporali d'agosto pronti a fare un danno, ma ecco che arriva il sole e tutto torna calmo, solo una goccia distratta resta lì impermeabile a tutto, sarà il nostro ricordo.
        Fortunato Cacco
        Vota la frase: Commenta