Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: 4tu
Siamo tutti matti, chi più chi meno certo, ma la sostanza non cambia. Matti per un amore, per un cantante, per una squadra di calcio, per la politica, per rompere le palle alle persone e dopo c'è chi è matto e basta, sono quelli che hanno deciso di non fossilizzarsi su un argomento ma di spaziare a 360 gradi. Del resto siamo nati predisposti alla follia, perché ci dovremmo limitare?
Fortunato Cacco
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: 4tu
    "Fammi qualsiasi domanda sulla vita e ti risponderò che tutto cambia, tutto è in evoluzione, tutto arriva e poi scompare e io non ho quasi nessuna certezza da poterti raccontare. E adesso chiedimi se ti amo se vuoi sentirti dire che di quel" quasi "sei te la spiegazione. Ecco cos'è l'amore"
    Fortunato Cacco
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: 4tu
      "Certe notti iniziano solamente quando spegni la luce. In quel momento in cui abbassi" le difese "e la tua testa, che pensavi di avere chiuso a chiave, viene scassinata per bene. Ci sono pensieri che non sono contenti se non si portano via tutto. Ci sono notti che non hanno un interruttore, purtroppo."
      Fortunato Cacco
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: 4tu
        Spiegare certe persone è semplice, sono come i cani! Vogliono sempre mangiare! Mangiare anzi divorare cose buone però le tue emozioni pure, i tuoi giorni di sole, le tue notti placide, i tuoi attimi indimenticabili, i tuoi sorrisi, il tuo buon umore. Le tue malinconie, i tuoi momenti no, i tuoi pianti invece te li lasciano lì, ti vengono vicino, ti annusano e se ne vanno via. Certe persone quando hai bisogno se ne restano nella loro "cuccia" e dormono.
        Fortunato Cacco
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: 4tu
          "E a volte ti prende qualcosa da dentro che fa più male di tutti i dolori che hai avuto finora ma una medicina per un'anima che brucia, per un'insicurezza che ti prende e ti lascia stremato in angolo della tua testa e per quel silenzio che ti spezza no, non l'hanno ancora trovata. Solo le parole di qualche idiota che ti dice" tanto passa "e penso che la gente dovrebbe prima vivere con addosso le nostre emozioni prima di aprire la bocca."
          Fortunato Cacco
          Vota la frase: Commenta