Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: 4tu
Perfetti non lo saremo mai, avremo sempre i nostri piccoli o grandi difetti, l'importante però è indossarli bene, con gusto e cercare il giusto abbinamento. Ecco, questo sei per me il migliore abbinamento che potessi mai sperare di avere, perché sai vestirmi permettendomi di sbagliare e mi completi come quell'attimo all'alba in cui la luna incontra il sole.
Fortunato Cacco
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: 4tu
    Scusa per le stelle vado bene di qua...? "disse lei con fare silenzioso..." certo, seguimi pure che dopo ti faccio vedere un
    ... pezzo di cielo... "rispose lui baldanzoso..." dimmi, è per caso il paradiso? "E schiuse gli occhi piano..." no, ma con te che lo guardi, ci andrà molto vicino... " e lui dolce, le prese la mano... e fu così... che due anime inquiete si riconobbero in volo.
    Fortunato Cacco
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: 4tu
      Ci sono storie che non hanno né un inizio, né una fine... semplicemente si confondono con la vita che è brava ad assorbire tutto anche i nostri ricordi... perché capita di incontrarsi e capita di perdersi, se si ha fortuna capita anche di amarsi veramente, ma purtroppo può capitare anche di odiarsi... è per questo che a un ultimo saluto frettoloso preferisco ricordare il tuo primo sorriso.
      Fortunato Cacco
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: 4tu
        Ami la pioggia ma poi non vuoi bagnarti... ti piace immergerti nella nebbia ma hai paura di perderti... e guardi il sole da lontano perché hai la sensazione di bruciarti... mi dici che vuoi essere felice, però non sai innamorati... ti dico che per una volta tutto potrebbe cambiare... mi tendi la mano e silenziosamente ti fai trovare...
        Fortunato Cacco
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: 4tu
          Mi nutro dei tuoi dubbi e delle tue debolezze, abbraccio i tuoi sbagli come fossero carezze... cavalco i tuoi sbalzi d'umore improvvisi e fugaci... e poi mi fermo ad ascoltare i tuoi lunghi silenzi che riempiono le nostre voci... e alla fine mi dici che vorresti essere diversa... ti rispondo che sei unica proprio perché non sei perfetta... come un fiore in bianco e nero che la vita proprio non s'aspetta.
          Fortunato Cacco
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: 4tu
            Non ti prometto il mondo e non perché non te lo possa offrire... semplicemente ogni giorno voglio regalarti qualcosa di nuovo da scoprire ma anche a questo non ti ci abituare... perché dopo arriverà la notte e al buio voglio insegnarti a sognare senza farti chiudere gli occhi, senza la paura di doverti addormentare... cosicché del tuo domani tu non ti debba preoccupare... perché sono qui da oggi solo per poterti vegliare...
            Fortunato Cacco
            Vota la frase: Commenta
              Scritta da: 4tu
              Penso alla vita come a un labirinto... un bel giorno ti ci ritrovi dentro e istintivamente ti viene da cercare l'uscita... qualcuno dirà "è di là" e in molti lo seguiranno, altri invece se ne staranno fermi ad aspettare e infine pochi cercheranno l'entrata... già, se la vogliono godere dall'inizio, perché hanno capito che la vita è un gioco strano dove per vincere non devi mai trovare la soluzione... e quindi tu chiamami pure perdente... fidati, mi fai un favore.
              Fortunato Cacco
              Composta giovedì 23 dicembre 2010
              Vota la frase: Commenta