Sii te stesso con i tuoi pensieri, le tue idee... Meglio essere l'originale di se stessi che la brutta copia di qualcun altro.
Composta mercoledì 30 novembre 2011
Sii te stesso con i tuoi pensieri, le tue idee... Meglio essere l'originale di se stessi che la brutta copia di qualcun altro.
In un mondo fatto solo di apparenza e superficialità ciò che rende speciale una persona, facendola distinguere dalla massa, è la sincerità.
Se vuoi essere sicuro di fare la differenza, ricordati di essere sempre te stesso.
Ci sono persone che non hanno bisogno delle tue parole per capire tutto di te. A loro basta guardarti negli occhi e già sanno. Sono gli amici veri.
Il fiore dell'amicizia cresce nel giardino della lealtà, si annaffia con un po' di comprensione e si concima con tanto amore.
Mi fanno ridere quelle persone che affermano che ognuno è libero di pensarla come vuole. Poi però appena dici la tua e non la loro, stai sbagliando!
Possiamo vestirci all'ultima moda, con vestiti costosi e di buona fattura per sembrare di essere chissà chi... ma l'anima no... il suo unico vestito elegante è l'umiltà.
La generosità... è una questione di cuore.
Ad un certo punto della vita, arriva sempre quel momento in cui ti accorgi che le persone che credevi di conoscere in realtà sono solo "perfetti sconosciuti".
La vera forza non è quella fisica, ma è quella che è nascosta in ognuno di noi e che nei momenti in cui crediamo di non farcela ci grida "non mollare... non mollare".