Scritta da: Dino Di Girolamo
Ma perché siamo stati creati / costruiti da "Dio"... ?
Mi spiego meglio...
Secondo molti Dio è perfetto, onnipotente e onnipresente...
Se veramente fosse così, non avrebbe bisogno di nulla, tanto meno di noi così "imperfetti"...
Se io costruisco un qualcosa è perché mi serve. (Non per farmi adorare... non mi serve l'adorazione).
Se Dio fosse veramente così buono dovrebbe una volta per tutte farsi vedere e dirci ecco sono io, ci sono, seguitemi... e non starsene in silenzio e farci agire rovinosamente per noi e per questo nostro pianeta meraviglioso (che ormai sta andando distruggenfosi per colpa nostra)...
Per me Dio non esiste e se esiste non sta agendo da Padre buono.
Dino Di Girolamo
Composta giovedì 10 maggio 2018
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Dino Di Girolamo
    Ci sono diversi tipi di lacrime. C'è una lacrima per un sorriso, c'è una lacrima per una risata, c'è una lacrima per un'emozione, c'è una lacrima per la gioia, c'è una lacrima per la paura, c'è una lacrima per la rabbia, c'è una lacrima per la soddisfazione, c'è una lacrima per la tensione, c'è una lacrima per la delusione, c'è una lacrima per la nascita, c'è una lacrima per la tristezza, c'è una lacrima per il dolore, c'è una lacrima per la scoperta, c'è una lacrima per la riconoscenza, c'è una lacrima per il perdono, c'è una lacrima per il desiderio, c'è una lacrima per il sacrificio... ci sono tanti tipi di lacrime, tutte si assomigliano solo una è diversa la lacrima per l'amore diversamente dalle altre cade dagli occhi e scende fino al cuore scavando un percorso doloroso durante il suo passaggio ogni lacrima per amore ristagna nel cuore e solo il calore di un altro cuore può farla evaporare.
    Dino Di Girolamo
    Composta domenica 30 marzo 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Dino Di Girolamo
      Sto facendo un ripasso del mio passato con la mente e nemmeno una lacrima viene giù, credo che sto toccando il fondo, eppure, mi sento leggera, come se la mia anima volesse andare via da questo corpo e da questi pensieri, per troppo tempo usati da chi non li ha mai saputo maneggiare, e il cuore!? Dov'è il cuore!? Lui ormai si è arreso, è spezzato, frantumato ridotto in polvere si è arreso e il vento lo sta portando via.
      Dino Di Girolamo
      Composta sabato 8 marzo 2014
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di