Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: alessandro82
Dio è onnipotente; ma è onnipotente nella misura in cui siamo in grado di piegarci al suo volere riconoscendo la sua onnipotenza. Allora vedi il suo agire ovunque, e inizi a sentire la presenza in tutto il tuo essere, anche se apparentemente non si muove nulla, perché inizi a capire che la sua onnipresenza può derivare solo dalla sua invisibilità.
Dimitri Macciotta
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: alessandro82
    Il nostro essere figli di Dio si interseca ineluttabilmente con il dover vivere nel regno del diavolo; per questo i nostri poteri divini sono messi a dura prova dalla confusione che le entità demoniache instillano nell'illusorio mondo terrestre, dalla volontà che hanno di disperdere le risorse, annebbiando ogni facoltà paranormale ed impedendo così di squarciare il velo che ci separa dall'Altissimo.
    Dimitri Macciotta
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: alessandro82
      Nulla potrà fermare la forza di centomila anime accomunate da un unico sogno e tenute insieme da un filo invisibile che le tenga diligentemente ancorate a quello che tendono, potendo assolvere silenziosamente e in maniera spontanea il compito per cui sono state chiamate, ciascuna disposta in relazione alle altre immersa e cosciente in quel che deve fare e che sa.
      Dimitri Macciotta
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: alessandro82
        La chiamavano la mafia dei "colletti bianchi", i cui componenti avevano delle regole "non scritte" che dovevano essere rispettate; all'interno di questo mondo parallelo potevano avere e fare di tutto, se erano abbastanza accorti, se avevano abbastanza interessi da gestire. Il loro punto forte è che gli indifesi non potevano cogliere il confine con la legalità perché chi doveva essere preposto a difenderli era passato dall'altra parte, dalla parte dei mafiosi. Ora questa mafia è diventata lo stato perché non esiste più uno stato in quanto tale: esiste un'entità talmente legata ai cartelli bancari e agli interessi di pochi che quelle regole che prima appartenevano ai furbetti del quartierino ora sono adattate al popolo che ignaro, le rispetta e persino le giustifica.
        Dimitri Macciotta
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: alessandro82
          È necessario avere memoria, ma non per noi stessi, per tutto quello che viene spacciato per vero e domani vien ritrattato, perché chi ci governa fa leva sul fatto che dimentichiamo presto, che abbiamo poca memoria, tanto nei propositi alti quanto nelle più piccole sfumature velate e in merito alle reali intenzioni.
          Dimitri Macciotta
          Vota la frase: Commenta