Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi celebri di Dimitri Macciotta

Questo autore lo trovi anche in Poesie e in Diario.

Scritta da: alessandro82
L'assenza di stato genera criminalità, la criminalità verrà arginata e fatta rientrare nei ranghi dalla mafia; e chi la farà sopravvivere proprio per questo motivo? Lo stato: che verrà ricompensato da proventi generati dalle attività criminali, un sotto strato della mafia. Si creerà così un sodalizio molto stretto tra stato e mafia, fatto di coperture, protezioni, e vari infiltrati; quello stato deviato che è l'anticamera dell'assenza di stato, e il processo continua.
Dimitri Macciotta
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: alessandro82
    La forma multiculturale non è altro che la cancellazione delle singolarità culturali identitarie, in favore di un agglomerato assestante ed amorfo, il cui risultato è l'emergere della mescolanza dei vizi insiti nella natura umana piuttosto che l'espressione dell'individualità da cui trae origine ogni virtuoso tratto.
    Dimitri Macciotta
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: alessandro82
      Nel nuovo mondo totalitario tutti avranno l'essenziale, daranno un libro da imparare a memoria e verrà soffocata ogni individualità, quello scatto vitale che permette di migliorarsi: perché il prezzo della libertà sarà proprio quell'utopia dell'uguaglianza posta al di sopra di ogni comunismo e socialismo, le quali non erano nient'altro che filosofie preparatorie all'ingresso nel nuovo mondo.
      Dimitri Macciotta
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: alessandro82
        Sembra non si voglia prendere atto di come l'immigrazione sia un business alimentato dai soliti noti che lo portano avanti in barba a ogni logica che vorrebbe regolamentazione e buon senso solo per la convenienza che ne deriva; così si infonde nel popolo la cosiddetta distonia di pensiero che rende incapaci di cogliere il senso reale di ciò che avviene, da una parte si schiereranno i benpensanti e dall'altra i razzisti, ma sarà tutto funzionale a chi manovra dall'alto e regge i fili poiché i migranti rimangono tali, non avendo quindi la possibilità di integrarsi e contribuire ad arricchire il tessuto culturale e sociale, e gli ospitanti non ne traggono benefici.
        Dimitri Macciotta
        Vota la frase: Commenta