Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi celebri di Daniele De Patre

Pensare, Meditare, Pregare.
Questo autore lo trovi anche in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Daniele De Patre
Vogliamo che Tu intervenga quando lo decidiamo noi. Vogliamo che Tu faccia quello che diciamo noi. Vogliamo che Tu risponda quando lo chiediamo noi. Vogliamo che Tu sia a nostra disposizione, ma solo quando ci fa comodo. Tu ci sei sempre, Tu rispondi sempre; il problema siamo noi che sbagliamo i modi e i tempi. Con Te le risposte arrivano sicuramente: a tempo debito, certamente.
Daniele De Patre
Composta sabato 27 ottobre 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Daniele De Patre
    Crocevia di morte, e di vita. Punto d'incontro tra la fine e l'inizio. Per molti è tutto, per tanti è il "nulla". Chi ha un po' di fede ha lo sguardo rivolto li. C'è chi attende in ginocchio ai piedi della croce. Chi ha fiducia lo accoglie, la croce non fa più paura, è priva dei chiodi. Chi ha speranza lo aspetta, perché Lui tornerà. È solo passato da Gerusalemme.
    Daniele De Patre
    Composta martedì 23 ottobre 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Daniele De Patre
      Sono certamente strano, ma vedendo il comportamento di alcune persone rimango sbalordito. Persone che fino a poche ore prima ti dicono: grazie della tua presenza, oppure: grazie di cuore, o ancora: ti voglio bene... e poi scompaiono. Sarò certamente strano, ma in buona "compagnia".
      Daniele De Patre
      Composta venerdì 12 ottobre 2012
      Vota la frase: Commenta