Le migliori frasi di Claudio Visconti De Padua

Dipendente Regione Campania, nato venerdì 25 aprile 1969 a avellino (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Diario e in Preghiere.

Le persone che sfioriamo nella vita sono come dei libri sacri posti nella grande biblioteca del mondo, solo alcuni però sono così interessanti da essere estratti ed interpellati per il nostro benessere fisico e spirituale. Altri accumulano solo polvere di indifferenza!
Claudio Visconti De Padua
Composta mercoledì 14 maggio 2014
Vota la frase: Commenta
    Sapete già il mio punto di vista su questo mondiale, il calcio è l'illusione del popolo, una distrazione di massa per di più uno sport giocato con i piedi dove si può fare a meno del cervello non può che deludere la maggioranza delle persone, per arricchire un piccolo gruppo!
    Claudio Visconti De Padua
    Composta martedì 24 giugno 2014
    Vota la frase: Commenta
      Mi piace pensarti quando il vento soffia sui miei capelli, accarezzando le mie gote. Credo che porti via con sé tutte le cose belle che non ho osato dirti: emozioni, desideri, carezze. Sì, un insieme di cose ti raggiungeranno prima che il sole abbandoni il suo orizzonte. Ti amo.
      Claudio Visconti De Padua
      Composta venerdì 19 giugno 2015
      Vota la frase: Commenta
        Quando l'alba segna l'inizio di un nuovo giorno, noi dobbiamo semplicemente apporre sulla lavagna della vita: "Il tema", e con le azioni e il buon senso comporlo di gioia di bontà, di significato e soprattutto di rispetto per la vita e il prossimo. Solo così riusciremo a dare un senso al tramonto!
        Claudio Visconti De Padua
        Composta domenica 6 luglio 2014
        Vota la frase: Commenta