Scritta da: C. De Padua Visconti
in Frasi & Aforismi (Amore)
C'è un traffico di pensieri nella mia mente, un ingorgo di emozioni! L'anima è in tempesta; il tuo amore è come un mare mosso ed io ne sono travolto!
Composta venerdì 11 ottobre 2013
C'è un traffico di pensieri nella mia mente, un ingorgo di emozioni! L'anima è in tempesta; il tuo amore è come un mare mosso ed io ne sono travolto!
Il suo profumo era ossigeno al mio corpo!
In quel bacio ebbi la certezza di completarmi, è come se le sue labbra infondessero in me, nella mia anima, qualcosa di me che mancava una parte di me che custodiva solo la sua anima, e lo restituiva col suo amore, tutte le volte che lei baciava o che io baciavo lei sentivamo in noi un senso di ineguagliabile consonanza!
La vita forse deve essere vissuta senza tante spiegazioni, inutile trovare le risposte, c'è poco tempo per queste cose!
La felicità è un virus contagioso, e non abbiate paura di esserne portatori sani.
Le delusioni sono cicatrici dell'anima che abbagliano la luce del cuore e seminano dubbi impedendoci di tornare ad amare.
Quando hai superato i 45 anni, a tue spese comprendi che il tempo va speso con più saggezza, evitando soprattutto di rimuginare quello speso male nel passato.
Molti sfioreranno il tuo cuore, ma uno solo sarà capace di conquistare la tua anima.
Gli amici sono i fiori che coltivi nel giardino della tua anima. Se non curi le tue piante la tua vita sarà arida d'amore e priva di significato!
Guai guardarsi indietro e avvertire la sensazione che la tua vita non abbia rispettato tutte le tappe, saltando le più belle!