Scritta da: C. De Padua Visconti
Ciò che definiamo animale è una creatura, come un cane, capace di apprezzare il gesto di una carezza.
Composta domenica 25 gennaio 2015
Ciò che definiamo animale è una creatura, come un cane, capace di apprezzare il gesto di una carezza.
Non chiamatela fortuna quando avete in dono il privilegio di captare in anticipo l'essenza altrui! È come leggere un libro prima di averlo sfogliato!
Questa vita ci appare come una lunga corsa agli ostacoli, c'illudiamo di scavalcarli tutti, dimenticando il più importante: noi stessi!
Sapete già il mio punto di vista su questo mondiale, il calcio è l'illusione del popolo, una distrazione di massa per di più uno sport giocato con i piedi dove si può fare a meno del cervello non può che deludere la maggioranza delle persone, per arricchire un piccolo gruppo!
Quando accetteremo con piena consapevolezza che la vita non deve essere vissuta con l'esclusivo obiettivo della felicità, "ma di accettare i suoi lati oscuri con serenità", allora potremo dire di aver vissuto degnamente il nostro viaggio!
Non ricordo il giorno del nostro primo bacio. Prima di allora io non ero mai nato.
A spaventarmi non sarà il freddo dell'inverno: posso sempre coprirmi bene. A spaventarmi sono i venti gelidi che sprigionano le anime fredde del mondo.
Ho studiato attentamente e per lunghi anni la Bibbia, ed il più grande risultato ottenuto è quello di diventare agnostico!
Mi piace pensarti quando il vento soffia sui miei capelli, accarezzando le mie gote. Credo che porti via con sé tutte le cose belle che non ho osato dirti: emozioni, desideri, carezze. Sì, un insieme di cose ti raggiungeranno prima che il sole abbandoni il suo orizzonte. Ti amo.
Ti racconterò tutto il bene che ti voglio con un abbraccio, nel suo calore ci sono le parole più belle per te.