Scritta da: Claudio Cassani
Sono arrivato alla conclusione che con più si è uomini di merda con più le donne perdono la testa... meglio fingere di essere single per farsi altre storie fisse, meglio tenere 2 piedi in una scarpa così da "stare" con la donna che non si ha il coraggio di mollare e "farsi" la nuova della quale si è innamorati, meglio ricoprire di attenzione le amiche perché per la propria donna c'è sempre tempo anzi è un passatempo, meglio farla piangere perché farla ridere è da uomini... ma la colpa non è sempre dell'uomo di merda ma troppo spesso è la donna che preferisce rimanere la carta igienica di quell'uomo di merda un uomo lo si distingue non per la propria "forza" ma per le sue debolezze.
Claudio Cassani
Composta martedì 9 novembre 2010
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Claudio Cassani
    C'è chi cerca sempre il pelo nell'uovo, chi è vivo per un pelo, chi per lo stesso pelo non ce l'ha fatta, chi va alla ricerca di pelo, chi non ha peli sulla lingua (e se ne ha non sono i suoi), chi spacca il capello in 4, chi ha argomentazioni tirate per i capelli, chi fa rizzare i capelli in capo, chi si strappa i capelli dalla disperazione, chi ha un diavolo per capello, chi ne ha fin sopra i capelli, chi si mette le mani nei capelli... per fortuna perdo i capelli.
    Claudio Cassani
    Composta domenica 23 ottobre 2011
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Claudio Cassani
      Ci sarà sempre qualcuno che non crederà in te ma qualcun altro ti farà brillare nel suo cielo, ci sarà sempre qualcuno che ride mentre tu piangi ma qualcun altro prenderà il posto delle tue lacrime, ci sarà sempre qualcuno che sparirà quando sei solo ma qualcun altro arriverà per riempire la tua vita, ci sarà sempre qualcuno che giocherà coi tuoi sentimenti ma tu impara le regole del gioco e vincerai la partita.
      Claudio Cassani
      Composta martedì 11 gennaio 2011
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di