Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Antonio Curnetta
Troppo spesso quando ti innamori, vivi solo in funzione di una persona, dimenticandoti di te stesso e di tutto il resto. Non mettere mai una persona al centro della tua vita perché, se la perdessi, non solo saresti fuori dalla sua vita ma saresti fuori anche dalla tua. Devi essere tu al centro della tua vita. Puoi dividere quel posto con qualcuno che merita ma non puoi lasciarglielo.
Antonio Curnetta
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Curnetta
    Mi è rimasto addosso tutto ciò che ho vissuto. Ho negli occhi tutto ciò che ho visto. Ho nelle orecchie tutto ciò che ho ascoltato. Ho nelle mani tutto ciò che ho toccato. Ho nel cuore tutto ciò che ho sentito. Non puoi amarmi, senza amare quel che sono stato. Non puoi prendermi, senza prendere tutta la mia vita.
    Antonio Curnetta
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Curnetta
      I veri angeli nella nostra vita sono quelle persone che, senza farsi notare, ci sono sempre quando abbiamo bisogno di loro. E non chiedono mai nulla, perché hanno sempre paura di disturbare. Sono persone che non apprezziamo mai abbastanza, forse perché siamo sicuri che loro ci saranno comunque. Il loro amore è così silenzioso e discreto che spesso ci accorgiamo di loro, solo quando se ne sono andati.
      Antonio Curnetta
      Vota la frase: Commenta