Scritta da: Antonio Curnetta
in Frasi & Aforismi (Natura)
Chi non crede nei miracoli non ha mai ammirato l'alba.
Commenta
Chi non crede nei miracoli non ha mai ammirato l'alba.
Ci saranno sempre delle persone a cui non piacerai. E allora tu splendi. E fallo sorridendo, soprattutto a loro. Perché capiscano che il fastidio che provano è solo un problema loro.
Spesso la difficoltà vera non sta nel cambiare le cose, ma nel capire come stanno le cose.
Vivi serenamente il presente e non pensare al domani. La vita sa sorprendere ed è proprio quando non ti aspetti nulla che può succedere di tutto.
Ringrazia chi esce dalla tua vita, evidentemente non è più adatto alla tua vita. Non rimpiangere l'amore di chi non ti ama più, le attenzioni di chi non è più disposto a dartele. Salva i tuoi ricordi più belli e accompagna alla porta chi non merita più di starti accanto. Chiudi bene quella porta ed apri la finestra sul tuo futuro. Non soffrire per quello che hai perso, ma gioisci per la libertà che hai riconquistato. Il tempo curerà le ferite e ti insegnerà che l'unico amore, di cui non puoi fare assolutamente a meno nella tua vita, è l'amore per te stesso.
Il buonsenso risolve alcuni problemi, ne evita molti ma per essere felici, bisogna essere un po' pazzi!
In qualunque rapporto il dialogo è importante, ma non dimenticatevi dei baci, baciate più che potete. I baci possono sostituire qualunque parola, ma non ci sono parole che possano sostituire i baci.
La prima qualità di un amico vero è la disponibilità, dev'essere uno che c'è quando hai bisogno, anche se sbaglia nel modo di venirti incontro e di aiutarti. Non chiamare amici quelle persone che ti piacciono, che ti fanno stare bene a volte, quelli che saprebbero cosa fare per te e come fare, ma poi hanno sempre altro da fare.
Non contano i sogni che si perdono nel buio della notte, ma quelli che domattina troverai già svegli nel tuo cuore.
Posso cambiare opinione su una persona anche più volte, ma alla fine le prime impressioni si rivelano, quasi sempre, quelle più veritiere.