Scritta da: Antonio Curnetta
in Frasi & Aforismi (Sogni)
Meglio suicidarsi con i sogni che essere uccisi dalla realtà.
Commenta
Meglio suicidarsi con i sogni che essere uccisi dalla realtà.
Ogni giornata dovrebbe aprirsi e chiudersi con un bacio, e in mezzo accada quel che vuole accadere.
Le anime affini di notte guardano la stessa stella.
Sorrido, anche quando le cose non vanno. Non voglio che chi mi vuol bene si preoccupi per me. Sorrido, anche quando le cose non vanno. Perché sorridere è il modo migliore per cominciare a cambiarle. Sorrido, anche quando le cose non vanno. Perché sorridere mi fa sentire più forte. Sorrido, anche quando le cose non vanno. Perché a un cuore con qualche speranza non può mancare il sorriso. Sorrido, anche quando le cose non vanno. Perché amo far sorridere gli altri. Sorrido, anche quando le cose non vanno. Perché nessuna preoccupazione o sofferenza ha il diritto di togliermi il sorriso. Sorrido, anche se le cose non vanno. Perché quello che ho conta più di ciò che mi manca. Sorrido, anche quando le cose non vanno. Perché chi ama la vita, trova sempre una ragione per sorridere.
La domenica è la prova che la qualità di una giornata dipende dalla nostra disposizione d'animo. Quando siamo più sereni, il mondo ci appare più bello.
Affronta la vita con fantasia. Per chi ha fantasia, è sempre primavera.
Non affezionarti troppo alle persone che sanno solo prendere, perché le perdi non appena smetti di dare.
Ciò che per la mente è improbabile, per il cuore è possibile.
Non sei solo di notte. Ci sono desideri che ti cullano, pensieri che ti abbracciano, ricordi che ti accarezzano, mancanze che ti dormono vicino.
Non sei sfortunato, nessuno boicotta la tua felicità. Se sul tuo percorso ci sono più ostacoli rispetto a quello degli altri, è solo perché sei destinato a diventare migliore di loro.