Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Antonio Curnetta
La prima qualità di un amico vero è la disponibilità, dev'essere uno che c'è quando hai bisogno, anche se sbaglia nel modo di venirti incontro e di aiutarti. Non chiamare amici quelle persone che ti piacciono, che ti fanno stare bene a volte, quelli che saprebbero cosa fare per te e come fare, ma poi hanno sempre altro da fare.
Antonio Curnetta
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Curnetta
    Non perdonare chi ripete sempre lo stesso errore. Non dedicare il tuo tempo a chi non ha tempo per te. Non credere mai alle parole che non sono accompagnate dai fatti. Non sprecare la tua vita con chi non ti apprezza abbastanza, non ti rispetta abbastanza, non ti ama abbastanza. Non permettere a nessuno di calpestarti o di umiliarti. Tu meriti di più e devi pretendere di più. Per questo non ascoltare sempre cosa sussurra il tuo cuore. Ma fai attenzione a cosa urla la tua dignità.
    Antonio Curnetta
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Curnetta
      Non permettere al tuo orgoglio di distruggere una relazione.
      Anche se rischi di apparire vulnerabile, devi dire a una persona che l'ami e hai paura di perderla, perché arriva il momento in cui quella persona ha bisogno di sentirselo dire. E anche se in passato hai sofferto, non puoi erigere un muro d'orgoglio per proteggere le tue fragilità, perché rischi di lasciare fuori l'amore.
      Antonio Curnetta
      Vota la frase: Commenta